Due cuori e un’Hostaria

Executive Chef e Restaurant Manager
È un “one-man band”, ma crede nel valore di una sinfonia di voci.
Ogni piatto nasce dalla sua mente creativa, ogni dettaglio passa sotto il suo sguardo attento. Supervisiona ogni aspetto della cucina, ma ascolta sempre i suoi collaboratori, perché è dalla forza dell’intero team che nasce la magia.
Crede che il cibo sia una forma d’arte viva, un linguaggio che racconta storie e lui, con passione e caparbietà, racconta la propria attraverso una cucina creativa e contemporanea.
La sua idea? Che la cucina del ristorante non sia diversa da quella di casa sua, dove ingredienti locali e stagionali possono essere trasformati in piatti sorprendenti, far nascere un sorriso, evocare un ricordo e toccare il cuore.

Sommelier e artista dei dolci
È il sorriso che accoglie, la gentilezza che avvolge. Custode di empatia e professionalità, è lei a tradurre le idee nate in cucina in emozioni per ogni ospite.
Nata a Bolzano, porta con sé il meglio delle sue origini, che spesso si riflettono in dolci creazioni e nella sua infinita conoscenza del vino.
Regina dell’ospitalità pugliese, Petra non si limita a servire. Il suo obiettivo è esaltare la cucina raffinata di Toty creando percorsi su misura, dove il wine pairing personalizzato si trasforma in un viaggio emozionale e ogni dessert diventa una dolce conclusione capace di lasciare il segno.