Manifesto di gusto
Da noi non si parla di cucina innovativa, ma di personalità.
Ogni piatto è una provocazione al palato, un’esplosione di contrasti che danza tra radici e modernità e il menù una protesta alla banalità. Dal plin, che incarna la dualità dei nostri cuori e delle nostre culture, alla panificazione che non conosce compromessi: solo lievito madre e una dedizione che cresce giorno per giorno.
Non buttiamo via nulla: ogni scarto è un’opportunità e ogni preparazione una nuova opera d’arte. Non siamo qui per seguire le regole, ma per riscriverle a modo nostro.
⃰ Alcuni prodotti freschi di origine animale, così come i prodotti della pesca somministrati crudi, vengono sottoposti ad abbattimento rapido di temperatura per garantire la qualità e la sicurezza, come descritto nel Piano HCCP ai sensi del Reg. CE 852/04 e Reg. CE853/04 Dec. 17/07/2013.
Il cliente è pregato di comunicare al personale di sala la necessità di consumare alimenti privi di determinate sostanze allergiche prima dell’ordinazione. Durante le preparazioni in cucina, non si possono escludere contaminazioni crociate. Pertanto i nostri piatti possono contenere le seguenti sostanze allergiche ai sensi del Reg. UE 1169/11.
Allergeni: glutine (1), frutta a guscio (2), latte e derivati (3), uova (4), pesce e molluschi (5), crostacei (6), solfiti (7), sedano (8), soia (9), anidride solforosa (10), senape (11).